Presentazione domande per rimborso spese di trasporto scolastico a.s. 2019/2020 alunni disabili

...

08/08/2019

E' stato pubblicato l'avviso per la presentazione delle domande di rimborso spese di trasporto scolastico degli alunni con disabilità. A.S. 2019/2020, frequentanti le scuole secondarie di II^ grado Statali o Paritarie o percorsi Triennali di IeFP.

Lo studente dovrà essere in possesso della certificazione di disabilità e nel caso di disabilità grave, di diagnosi funzionale nella quale sia esplicitata la necessità del trasporto rilasciata dalla ASL competente (verbale di accertamento dell'handicap ex L. 104/1992 in corsi di validità).

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre  Venerdì 27 Settembre 2019.

I Moduli (domanda e dichiarazione sostitutiva) sono reperibili  presso l'ufficio Servizi Sociali del Comune o in allegato alla presente comunicazione.

Informazioni più dettagliate e documentazione da allegare alla domanda si trovano nell'avviso.

L'Ufficio Ammnistrativo.

TRASPORTO DISABILE STUDENTI II GRADO