TALENTO&TENACIA -SPORT&MUSICA NETWORK LAZIO PER LE FAMIGLIE

...

04/07/2019

 

Possono ottenere il voucher per l’accesso gratuito alle attività sportive o musicali bambini e ragazzi compresi nella fascia di età tra gli 8 e i 15 anni (ovvero nati tra il 2004 e il 2011) appartenenti a famiglie che si trovino alternativamente:

  1. in condizioni di disagio economico, ovvero aventi un’ISEE non superiore ad euro 9.360, importo previsto a livello nazionale ai fini dell’erogazione del cd “reddito di cittadinanza”;
  2. in situazione di svantaggio/disagio sociale, attestato dal competente servizio sociale del comune di residenza o, nel caso di cittadini stranieri, di regolare soggiorno.

Il valore economico del voucher è stabilito in 500,00 euro per ciascun beneficiario ed avrà durata massima di 10 mesi consecutivi dalla data di effettiva attivazione presso i soggetti erogatori abilitati e di 12 mesi dalla data di effettivo rilascio.Il valore economico del voucher è stabilito in 500,00 euro per ciascun beneficiario ed avrà durata massima di 10 mesi consecutivi dalla data di effettiva attivazione presso i soggetti erogatori abilitati e di 12 mesi dalla data di effettivo rilascio.

 L’attribuzione dei voucher avverrà fino ad esaurimento delle risorse stanziate per ciascun ambito territoriale sulla base dell’ordine cronologico di presentazione delle richieste comprensive della documentazione indicata nel modulo.

La domanda insieme a copia dell’ISEE e DSU(Dichiarazione Sostitutiva Unica) più documento d’identità deve essere inoltrata o trasmessa, indicando quale oggetto “Voucher T&T Sport&Music Network Lazio” anche mediante e mail/pec al seguente indirizzo:

Asilo Savoia

Piazza Santa Chiara, 14

00186 ROMA(RM)

E MAIL:  info@asilosavoia.it     PEC: asilosavoia@pec.it

Le famiglie interessate possono chiedere informazione presso l'ufficio Servizi Sociali/Segretariato Sociale  nei giorni: Giovedì dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 17,30 e il Sabato dalle 9;30 alle 13,00

Informazioni più dettagliata e modulo per la presentazione della domanda in allegato alla predente comunicazione.