AVVISO SVOLGIMENTO SEDUTA PUBBLICA DELLA COMMISSIONE DI GARA PER APERTURA OFFERTE TECNICHE

Data:
25 Settembre 2021
Immagine non trovata

AVVISO

SVOLGIMENTO SEDUTA  PUBBLICA DELLA COMMISSIONE DI GARA PER APERTURA OFFERTE TECNICHE

 

Appalto ai servizi di refezione scolastica a ridotto impatto ambientale degli alunni delle scuole comunali dell’Infanzia e Primarie site nel Comune di Piglio secondo le modalità di svolgimento previste dal capitolato speciale d’appalto, mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, con importo complessivo pari a € 302.400,00 (euro trecentoduemilaquattrocento/00) I.V.A. esclusa oltre € 3.000,00 (euro tremila/00) quale importo per gli oneri di sicurezza da interferenze (da non assoggettare a ribasso) di cui al D.Lgs. n. 81/2008 (IVA esclusa).

 

Il sottoscritto Responsabile Unico del Procedimento avvisa che in data mercoledì 29/09/2021 alle ore 10:00, presso la sede Comunale in Viale Umberto I, 03010, Piglio (FR), nella Sala Consiliare, si terrà in seduta pubblica l’apertura delle offerte tecniche presentate per la gara di cui in oggetto.

 

Seguirà valutazione in seduta riservata da parte della Commissione di Gara la quale, valutati i tempi necessari allo svolgimento dei lavori, a norma dei documenti di gara, si riserva di procedere, con successiva seduta pubblica, nella medesima data, all’apertura anche delle Offerte Economiche.

 

Il presente avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio del Comune e sul Profilo del Committente.

 

 

Piglio, li 25/09/2021

 

Il Responsabile Del Servizio/R.U.P.

F. to. Dott. Michele Antonelli

 

Ultimo aggiornamento

Sabato 25 Settembre 2021