AVVISO - PRESENTAZIONE DOMANDA RIMBORSO SPESA DI TRASPORTO DISABILI PER STUDENTI FREQUENTANTI GLI ISTITUTI DI II°. A.S. 2025/2026

Data di pubblicazione:
21 Agosto 2025
AVVISO - PRESENTAZIONE DOMANDA RIMBORSO SPESA DI TRASPORTO DISABILI PER STUDENTI FREQUENTANTI GLI ISTITUTI DI II°. A.S. 2025/2026

Si rende noto che con Determina del Responsabile del Servizio è stato approvato l'avviso per la presentazione delle domande di rimborso spesa di trasporto scolastico per gli alunni con disabilità frequentanti gli Istituti superiori di II° Statali o Paritarie o i Percorsi triennali di IeFP, anno scolastico 2025/2026.

Scadenza domanda. Lunedì 8 Settembre 2025.

A mano presso l'ufficio Protocollo  o a messo PEC : info@pec.comune.piglio.fr.it, con l'oggetto: "Domanda trasporto disabili"

Si legga l'avviso per più informazioni e documentazione d'allegare.

L'Ufficio amministrativo.

 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 21 Agosto 2025