AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DOMANDE DI CONTRIBUTO COMUNALE PER LA RIDUZIONE DELL'IMPOSTA TARI (TARIFFA RIFIUTI) ANNO 2020

21 Novembre 2020

Con Deliberazione della Giunta Municipale n° 105 del 17/11/2020, sono stati approvati i criteri d'accesso al FONDO TARI, fissando in ossequio alla normativa vigente, la soglia generale di povertà secondo i criteri di cui al Reddito di cittadinanza, quale forma universale di contrasto alla povertà.

Pertanto si avvisa la cittadinanza che in presenza dei requisiti previsti nell'avviso in calce, possono presentare domanda per ottenere tale beneficio.

La domanda va presentata entro e non oltre il 31 Dicembre 2020,  nelle seguenti modalità:

1.- a mezzo PEC: info@pec.comune.piglio.fr

2.- a mani previo appuntamento all'ufficio Protocollo del Comune, chiamando al 0775/502328 o 501149.

3.- in busta chiusa inserita in apposita casetta predisposta nell'androne comunale.

Per informazioni più dettagliate si rimanda all'avviso in calce.

Area Ammnistrativa

Modulo.docx