BANDO PER LA FORN ITURA TOTALE O PARZIALE DEI LIBRI DI TESTO, SUSSIDI DIDATTICI DIGITALI, DIZIONARI, E LIBRI DI LETTURA. A.S. 2020/2021

Data di pubblicazione:
19 Novembre 2020

Si informano i genitori i cui figli frequentano le Scuole secondarie di I e II° Grado statali e paritarie, che è estato pubblicato l'avviso per la presentazione della domande di contributi  per la fornitura gratuita o  semigratuita dei libri di testo, sussidi didattici digitali, dizionari e libri di lettura raccomandati dalla scuola.

MODALITA'  E TEMPI DI CONSEGNA:

1.– a mezzo PEC : info@pec.comune.piglio.fr.it

2.– consegna a mani previo appuntamento all’Ufficio Protocollo  del Comune (0775– 502328 -  501149)

3.– in busta chiusa, inserita in apposita casetta predisposta nell’androne Comunale.

Consegna della domanda  entro e non oltre il giorno 15 gennaio 2021

SI PREGA DI LEGGERE L'AVVISO COMPLETO, ALLEGATO IN CALCE.

Il Responsabile del Settore

Dott. Antonelli Michele.