AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE RIMBORSO SPESE DI TRASPORTO SCOLASTICO ALUNNI CON DISABILITA' - A.S. 2020/2021

24 Settembre 2020

La REGIONE LAZIO con Determinazione n. G09558 del 12/08/2020 ha fissato ed emanato le linee guida per lo svolgimento del servizio di trasporto scolastico degli alunni con  disabilità frequentanti le Istituzioni  Scolastiche  secondarie di II grado

E’ prevista la concessione di contributi economici  forfettari  direttamente alle famiglie degli utenti da calcolare su base chilometrica e in funzione del numero dei giorni  di presenza a scuola  certificati dall’Istituto di riferimento.

Lo studente dovrà essere in possesso della certificazione di disabilità e nel caso di disabilità grave, di diagnosi funzionale nella quale sia esplicitata la necessità del trasporto rilasciata dalla ASL competente (verbale di accertamento dell’handicap ex L. 104/1992  in corso di validità)

La domanda dovrà essere presentata, ENTRO E NON OLTRE  MARTEDI’  29 SETTEMBRE 2020.

In allegato domanda, dichiarazione sostittutiva e Bando completo.

Area Amministrativa.