AVVISO - TRASPORTO SCOLASTICO STUDENTI CON DISABILITA' FREQUENTANTI LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE SECONDARIE DI II GRADO- RIMBORSO SPESA

06 Luglio 2023
AVVISO - TRASPORTO SCOLASTICO STUDENTI CON DISABILITA' FREQUENTANTI LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE  SECONDARIE DI II GRADO- RIMBORSO SPESA

Il Comune di Piglio ha pubblicato l'avviso per la presentazione della domanda di rimborso spesa per il trasporto scolastico per gli studenti con disabilita, frequentanti gli istituto superiori di II grado statali o paritarie o i percorsi triennali di IeFP, A.S. 2023/2024.

Scadenza domanda: Lunedì 24 Luglio 2023

Documenti da'allegare alla domanda:

Copia della certificazione di disabilità e nel caso di disabilità grave, di diagnosi funzionale nella quale sia esplicitata la necessità di trasporto rilasciata dalla ASL competente (verbale di accertamento dell'handicap ex L. 104/1992 in corso di validità)

Copia del documento d'identità del genitore e dello studente.

L'Ufficio Amministrativo.