Si comunica che
IL SINDACO
con Ordinanza n. 6 emanata in data odierna, in ottemperanza alle previsioni di cui all’art. 1 comma 1 lett. b, primo e secondo periodo, del D.P.C.M. 17 maggio 2020, e al fine di dare corso alle attività di verifica, messa in sicurezza e pulizia delle aree gioco e delle relative attrezzature ludiche presenti nei parchi e nei giardini comunali previste dall’allegato 8 punto 1.2 dello stesso D.P.C.M. 17 maggio 2020 preliminarmente al loro utilizzo:
HA DISPOSTO:
- la riapertura del tratto di competenza comunale della Pista Ciclabile a far data dal 20 maggio 2020 e fino a cessata emergenza, con orario limitato dalle ore 7:00 alle ore 20:00, prevendendo contestualmente il divieto di temporaneo accesso, almeno fino all’attuazione dei protocolli di cui all’allegato 8 al D.P.C.M. del 17 maggio 2020, alle aree gioco ed alle strumentazioni sportive ivi ubicate;
- la chiusura dei parchi e dei giardini comunali, fino a successivo provvedimento e comunque fino a cessate esigenze, in ragione del fatto che, essendo presenti all’interno di tali aree zone attrezzate per il gioco dei bambini, per le quali è necessario attuare tutti i protocolli di sicurezza, in via di predisposizione, previsti dal citato allegato 8 al D.P.C.M. del 17 maggio 2020, non è possibile garantirne un adeguato e sicuro isolamento dalle parti restanti.
IN ALLEGATO IL TESTO INTGRALE DELL'ORDINANZA.