FASE DUE. APERTURE A PARTIRE DAL 18 MAGGIO.

...

16/05/2020

Principali disposizioni Regionali FASE 2

🔴NUOVA ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO🔴

‼️FASE 2‼️

A partire da lunedì 18 maggio

❌ cessano di avere effetto tutte le misure limitative della circolazione all’interno del territorio regionale.

👉🏻A seguito delle nuove disposizioni a partire dal prossimo lunedì sono consentite le seguenti attività economiche, commerciali e artigianali:

🛒commercio al dettaglio in sede fissa, compresi centri commerciali e outlet;

➡️commercio su aree pubbliche (mercati, posteggi fuori mercato e chioschi);

⌚ attività artigianali;

🥤servizi di somministrazione di alimenti e bevande;

💆🏻‍♀️attività di servizi della persona (a titolo esemplificativo barbieri, parrucchieri centri estetici, centri tatuatori e piercing), con l’esclusione delle attività di gestione di bagni turchi, saune e bagni di vapore;

🌏agenzie di viaggio.

Sono inoltre consentiti:

🏃‍♂️lo svolgimento di attività sportive individuali, anche presso strutture e centri sportivi,  con esclusione di utilizzo di spogliatoi, piscine, palestre e luoghi di socializzazione;

⚓l’attività nautica di diporto;

🛩️il pilotaggio di aerei ultraleggeri;

🐟l’attività di pesca nelle acque interne e in mare;

🐶l’attività di allenamento e di addestramento di animali, l’apicultura e la caccia selettiva delle specie di fauna selvatica.

‼️Le attività di cui è consentita la riapertura adottano tutte le generali misure di sicurezza‼️

➡️I soggetti interessati dalla presente ordinanza si conformano alla disciplina degli orari di apertura delle attività eventualmente stabilite con provvedimento del Sindaco del comune di riferimento.