AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESERCIZI COMMERCIALI PRESSO I QUALI UTILIZZARE I BONUS DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO.

Data:
01 Aprile 2020
Immagine non trovata

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO SOCIALE

 

AVVISA

che il Comune di Piglio intende concedere buoni alimentari a favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto, provocata dalla diffusione di agenti virali trasmissibili (COVID-19).

Il beneficio attivabile consisterà nell’erogazione diretta di buoni spesa per la fornitura di generi alimentari di prima necessità e farmaci.

Il buono spesa consisterà in un credito che potrà essere speso presso uno o più soggetti economici privati che abbiano sottoscritto con l’Ente apposita convenzione in seguito a manifestazione di interesse indetta dal Responsabile del Servizio Sociale.

I buoni potranno essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità e medicinali.

Per tale ragione, mediante il presente avviso si intende individuare gli esercenti con i quali stipulare apposita convenzione per l’utilizzo dei buoni alimentari da parte dei cittadini.

Possono presentare domanda, entro e non oltre venerdì 3 aprile 2020 alle ore 14,00 tutti gli esercenti che vendono beni alimentari, di prima necessità, nonché le farmacie.

 

IN ALLEGATO IL TESTO INTEGRALE DELL'AVVISO ED IL MODULO DA SCARICARE E COMPILARE PER PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.

Allegati

Ultimo aggiornamento

Venerdi 11 Dicembre 2020