Progetti in materia di Vita Indipendente ed inclusione nella società delle persone con disabilità.

Data di pubblicazione:
12 Settembre 2019

Il Distretto Socio Assistenziale “A”, Capofila Comune di Alatri, ha seguito dell’approvazione da parte del Ministero del Lavoro  delle Politiche Sociali,  del Progetto in materia di vita indipendente ed inclusione delle persone con disabilità; ha  indetto una avviso pubblico per l’individuazione e la selezione di persone in condizioni di non autosufficienza parziale, in favore delle quali predisporre dei progetti individualizzati di vita indipendente ed  inclusione nella società che valorizzino la loro autonomia, indipendenza e autodeterminazione.

Le domande dovranno pervenire presso l’ufficio protocollo del proprio comune di residenza;

Entro e non oltre  il 30/09/2019  alle ore 12.00

Tramite raccomandata A.R., consegna a mano o corriere espresso.

All’istanza  di partecipazione, debitamente firmata dal richiedente, dovrà essere allegata la seguente documentazione;

•    Copia del verbale di invalidità civile

•    Attestazione ISEE del nucleo famigliare in corso di validità

•    Fotocopia del documento di identità del richiedente e per i cittadini di stati non aderenti alla UE copia della carta o            permesso di soggiorno.

Per ogni ulteriore informazione, gli interessati possono rivolgersi ai seguenti recapiti: 0775.448210-230 oppure all'indirizzo mail: info@distrettosocioassistenziale.org.

In allegato Avviso, Determina  e modulo di domanda.

Martedi 09 Gennaio 2024