RIMBORSO SPESE TRASPORTO SCOLASTICO E MATERIALE PER DIDATTICA A DISTANZA E DIDATTICA DIGITALE PER GLI STUDENTI CON DISABILITA'- SCUOLE DI I° E II° GRADO

Data:
29 Maggio 2021
Immagine non trovata

Si informa che a integrazione dell'avviso del  24 Settembre 2020 riguardante  la domanda di rimborso spese per il trasporto scolastico per gli alunni con disabilità, la Regione Lazio  ha in via eccezionale integrato  il contributo estendendo lo stesso anche agli studenti di I° Grado e aggiungendo un contributo per materiale per la didattica a distanza  e didattica digitale, pertanto  è stato emanato l'avviso per la  presentazione delle domande per gli aventi diritto.

La presentazione scade il giorno 1 Luglio 2021

La domanda dovrà essere presentata presso l'ufficio protocollo o inviata via PEC a: info@pec.piglio.fr.it

I requisiti e altre informazioni utili, se trovano nell'avviso allegato in calce.

L'Ufficio amministrativo.

Sabato 29 Maggio 2021