BORSA SPORTIVA E RICREATIVA - ACCREDITAMENTO ENTI SPORTIVI- AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

...

08/02/2020

L'Amministrazione Comunale rende noto che, in esecuzione della Delibera della Giunta n° 113 del 19/12/2019 il Comune di Piglio intende attuare il Progetto denominato "Borsa Sportiva e ricreativa" destinata ai minori, residenti nel Comune di Piglio, nati nel periodo 2005/2013, pertanto  intende istituire l'Albo comunale degli Enti accreditati per l'erogazione del servizio di prestazione sportiva legata esclusivamente all'attuazione del bando Comunale "Borsa Sportiva e ricreativa".

Il sistema di accreditamento degli Enti (anche Enti del Terzo Settore) è finalizzato alla attuazione dei principi di sussidiarietà, cooperazione, efficienza ed economicità, rimuovendo gli ostacoli di natura economica a favore di persone che si trovino nella condizione di rinunciare a stili di vita in grado di produrre benessere fisico e psichico.

Le istanze di accreditamento dovranno essere inviate esclusivamente entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 19/02/2020

- tramite PEC all'indirizzo info@pec.comune.piglio.fr.it

- mediante consegna a mano al protocollo del Comune di Piglio(FR) farà fede la data del timbro di ricevimento dell'ufficio protocollo).

Nell'oggetto del plico dovrà essere riportata la seguente dicitura. "Istanza di accreditamento per la erogazione del servizio di prestazione sportiva legata all'attuazione del Bando Comunale "Borsa sportiva e ricreativa"

L'apertura dei plichi avverrà in seduta pubblica, alle ore 10:00 del giorno 20/02/2020 presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Piglio(FR)

Nell'avviso allegato alla presente trovate l'informazione completa sui requisiti e procedura d'accreditamento.

L'ufficio Amministrativo.